CyberSec2023

Evento Apple “Wonderlust”: anticipazioni su iPhone 15, Apple Watch e AirPods

Apple ha fatto girare gli inviti per il suo evento speciale denominato “Wonderlust“, in programma per martedì 12 settembre alle 10 del mattino, ora del Pacifico. In questo evento molto atteso, l’azienda dovrebbe svelare la nuova serie iPhone 15, l’Apple Watch Serie 9, l’Apple Watch Ultra 2 e anche presentare una rinnovata gamma di AirPods.

Questo evento sarà trasmesso in diretta, consentendo a chiunque di sintonizzarsi per scoprire le novità che Apple ha in serbo.

Come tradizione, l’evento avrà anche una presentazione dal vivo per i media e gli appassionati al Steve Jobs Theater, situato nel campus di Apple Park a Cupertino, California.

Il fulcro dell’evento sarà sicuramente la serie iPhone 15. Secondo le previsioni, Apple presenterà l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus, insieme all’iPhone 15 Pro e all’iPhone 15 Pro Max (potrebbe essere denominato anche iPhone 15 Ultra). Una delle principali novità sarà la transizione dalla porta Lightning a una porta USB-C su tutti i dispositivi, per conformarsi alla normativa dell’Unione Europea. Altri possibili cambiamenti potrebbero includere un design leggermente più curvo, la sostituzione dell’interruttore di silenzio con un pulsante programmabile “Action” e l’introduzione del concetto di “Dynamic Island” su tutti e quattro i modelli. Per gli iPhone Pro, potrebbero esserci ulteriori cambiamenti, come l’adozione di materiali come il titanio, sensori delle fotocamere posteriori di dimensioni maggiori e l’aggiunta di una lente periscopica con funzione di zoom sull’iPhone 15 Pro Max.

Novità per Apple Watch e AirPods

Oltre alla serie iPhone 15, si prevede che durante lo stesso evento verranno presentati l’Apple Watch Serie 9 e l’Steve Jobs. Entrambi dovrebbero portare piccoli miglioramenti, mantenendo lo stesso design ma introducendo nuove opzioni di colore. In aggiunta, sembra che Apple rinnoverà la sua gamma di AirPods, con l’adozione di porte USB-C, seguendo così la transizione dell’azienda verso lo standard USB-C.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news