CyberSec2023

Elon Musk Rivoluziona il Logo di Twitter: Benvenuta l’Era di ‘X.com’

Una lettera monumentale proiettata sul quartier generale di San Francisco dà il via alla seconda fase della rivoluzione di Musk. Ecco “X“, l’applicazione per tutto ciò che porrà l’intelligenza artificiale al centro.

X, il nuovo logo Twitter apparso sulla facciata della sede a San FranciscoTwitter ha effettuato un cambiamento significativo con un nuovo logo e un nuovo nome. La notte scorsa, una X è stata proiettata sulla facciata ovest del quartier generale di Twitter a San Francisco, segnando l’inizio della seconda fase della rivoluzione di Elon Musk. Il fondatore di Twitter, Musk, ha deciso di abbandonare l’iconico uccellino blu, simbolo del social dal 2009, sostituendolo con la X.

Inoltre, il dominio X.com, registrato da Musk nel lontano 1995 e precedentemente oggetto di mistero sul web, ora reindirizza direttamente a Twitter. Anche quando si accede al social tramite browser, appare una X prima di entrare sulla piattaforma.

Musk ha condiviso l’annuncio del cambiamento su Twitter, inizialmente mostrando un logo provvisorio, seguito poi da uno definitivo, proiettato sulla facciata del quartier generale a San Francisco. Questo passaggio segna un’importante evoluzione per Twitter, che adotta ora la X come suo nuovo simbolo distintivo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news