CyberSec2025

TIM, Google Cloud e Intesa San Paolo: Partnership per lo smart working

In tempi di crisi, Tim e Google Cloud stipulano una partnership con Intesa San Paolo per fornire alle numerose imprese italiane soluzioni tecnologiche di smart working.

L’iniziativa fa seguito all’accordo di collaborazione recentemente siglato tra TIM e Google Cloud per l’erogazione di servizi cloud rivolti alle imprese e alla pubblica amministrazione italiane e per la creazione di soluzioni innovative con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale del Paese.

In questo contesto, la partnership avviata oggi con Intesa Sanpaolo Forvalue – società del gruppo bancario specializzata nella consulenza non finanziaria alle imprese – permetterà alle imprese di dotarsi di un’offerta integrata di strumenti di comunicazione e collaborazione che rendono lo smart working una realtà.

Alla luce di questo accordo TIM e Google Cloud lanciano sul mercato italiano l’offerta “G Suite TIM Edition” che arricchisce i servizi di connettività professionale di TIM con le soluzioni evolute di Smart working di Google per rimanere in contatto con colleghi, clienti e fornitori, anche da casa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news