CyberSec2023

SICUREZZA 2023: una proposta sempre più ricca

SICUREZZA 2023, dal 15 al 17 novembre 2023, si conferma punto di riferimento nel mercato europeo in materia di Security ed Antincendio. Con più di 250 aziende iscritte, da più di 20 Paesi, ed oltre l’80% della superficie espositiva già occupata, si attesta fin da ora un hub internazionale dell’offerta merceologica globale.

SICUREZZA 2023 rimane un punto fermo per i professionisti di security e antincendio. A Fiera Milano dal 15 al 17 novembre, sono già confermate più di 250 aziende da 20 Paesi diversi oltre l’80% della superficie espositiva è già occupata. Tra i partecipanti, spiccano importanti ritorni e diversi nuovi ingressi – ad oggi il 30% dei partecipanti. SICUREZZA si conferma dunque un appuntamento cardine per lo sviluppo di business, il networking e la formazione professionale.

È decollato inoltre con entusiasmo il progetto di reclutamento dei top buyer internazionali, che prevede presenze da 25 Paesi e soprattutto una rafforzata presenza dall’Europa dell’Est, dal Bacino del Mediterraneo, dal Medio Oriente e da Nord e Sud Africa.

Come ogni anno, il palinsesto formativo sarà poi ricco, offrendo un’occasione unica di confronto, su soluzioni innovative, nuove competenze e professionalità, e per aggiornarsi su trend, normative e scenari.

Visita il sito internet, clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news