SAP NOW 2023: L’incontro al Superstudio Maxi di Milano il 26 ottobre

Ritorna l'appuntamento annuale che unisce la vibrante community di imprenditori, opinion leader, manager e esperti del settore. La discussione sarà incentrata sulla resilienza di fronte ai rapidi cambiamenti che stiamo affrontando e sulle strategie per affrontare con successo i momenti di discontinuità. Un particolare focus sarà riservato all'Intelligenza Artificiale, esplorando le sue potenzialità e sfide nel contesto attuale. L'evento si terrà al Superstudio Maxi di Milano il 26 ottobre. Non mancate!

“Future-proof your business”: Questo è il fulcro del dibattito che coinvolgerà manager, opinion leader, specialisti del settore e l’intera comunità imprenditoriale. L’obiettivo è individuare nuovi percorsi e strategie per rendere le imprese resilienti di fronte ai rapidi cambiamenti, superare con successo momenti di discontinuità e creare un business duraturo e resistente.

Quest’anno, un’attenzione particolare sarà rivolta all’SAP NOW 2023, esplorando il suo impatto sulla vita quotidiana delle persone e sui processi chiave delle aziende, abbracciando diverse aree come finanza, Supply Chain, vendite, marketing, risorse umane e IT.

SAP NOW 2023 offrirà ampio spazio alla condivisione di esperienze e percorsi di innovazione. Più di 50 partner SAP parteciperanno all’evento, avendo l’opportunità di condividere le loro esperienze e progetti basati sulla tecnologia SAP in vari settori, tra cui Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere a presentazioni, speed pitch, showcase e più di 100 sessioni plenarie con relatori di prestigio.

Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP, ha dichiarato: “Le storie che presenteremo a SAP NOW non sono solo casi di successo, ma rappresentano le esperienze di clienti visionari che stanno garantendo un futuro di crescita e sostenibilità alle loro organizzazioni grazie agli investimenti intelligenti nel digitale. Ogni percorso è diverso e unico, ma con SAP e i nostri partner, la destinazione è sicura”.

Per partecipare o per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news