Itway: Roberto Castelli, fondatore di BCloud®, entra nel Gruppo Itway come consulente strategico nella BU Cybersecurity.

Itway S.p.A., capogruppo attiva nel settore dell’IT, Cyber Security, AI e Big Data, quotata sul mercato Euronext Milan, comunica che Roberto Castellifondatore di BCloud® S.r.l., società operante nell’ambito del SOFTWARE DEFINED STORAGE, LONG TERM ARCHIVE STORAGE, DATA GOVERNANCE e DATA MANAGEMENT, con un consolidato portafoglio clienti, entra nel Gruppo Itway come consulente strategico per lo sviluppo commerciale della Business Unit Cybersecurity & Infrastrutture in qualità di esperto di area disaster recoverydatacenter, storage e cloud.

Il compito di Castelli sarà di individuare nuovi fornitori, partner tecnologici ed espandere nuove aree commerciali e canali di vendita.

«La collaborazione con Itway punterà a selezionare le migliori piattaforme informatiche a livello mondiale per accompagnare i clienti in un percorso di evoluzione tecnologica grazie ad un’architettura orientata al cloud» dichiara Roberto Castelli che prosegue «l’obiettivo della nostra offerta sarà quello di migliorare le prestazioni e ridefinire l’esperienza di storage, semplificando le modalità con cui gli utenti interagiscono in modo sicuro con i dati. Ciò garantendo che le informazioni aziendali siano accessibili a lungo termine e proteggendo i dati dal degrado ed offrendo soluzioni di business continuity in grado di ripristinare sistemi e dati a fronte di gravi emergenze che potrebbero intaccare la regolare attività delle imprese.»

«Siamo molto felici di avere a bordo Roberto come consulente strategico di Itway» dichiara il Presidente e Amministratore Delegato G. Andrea Farina che prosegue «Essendo Castelli molto conosciuto nel nostro mercato ed apprezzato dai suoi clienti e dai vendor, la sua collaborazione con Itway rappresenta, in coerenza con il piano industriale, un rafforzamento nella strategia di crescita interna, di sviluppo commerciale e di evoluzione del Gruppo».

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news