CYBER CRIME CONFERENCE | 17-18 Aprile 2024

CyberSec2023: È online l’agenda, scopri gli oltre 70 speaker

È online l’agenda di CyberSec2023 – Nuovi Domìni, Guerre Ibride e Cooperazione, la Conferenza internazionale promossa e organizzata dal quotidiano Cybersecurity Italia.

L’evento avrà luogo nei giorni 1 e 2 marzo presso il Palazzo delle Esposizioni, in via Milano 9/a in Roma. La conferenza si svolgerà prevalentemente in presenza, ma sarà possibile seguirla gratuitamente anche da remoto registrandosi su CyberSec2023.

Anche quest’anno, con esperti internazionali e nazionali, CyberSec offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide, che vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo, per garantire una sempre maggiore sicurezza cibernetica.

Ampio spazio sarà dedicato ai nuovi domìni, a come rendere concreti i princìpi di sovranità digitale e tecnologica, all’evoluzione delle minacce cyber, alla sicurezza nazionale e alla necessità di aumentare la cooperazione su scala nazionale e internazionale, per garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture digitali e fisiche.

Guarda l’agenda e scopri gli oltre 70 speaker che parteciperanno a CyberSec2023.

Vai all’agenda completa

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e unisciti a una community di appassionati come te!

Condividi sui social
Potrebbero interessarti
Related news